Alan Grillo
PARKED
Rep Bank
$25
$25
Ogni giorno sentiamo molte persone lamentarsi ...
Alcuni dicono c`è poco di buono nel mondo ...
Non è facile andare avanti sai ...
Perchè non fai come tutti gli altri ...
Ho finito da poco la scuola e ne sono enormemente contento.
Perchè?
Ora posso impegnare le mie forze verso i miei obiettivi e verso le persone che amo ..
Non devo ogni mattina controbattere uomini e donne che hanno scelto una vita mediocre e che ogni giorno lottano per fare in modo che i ragazzi si adeguino alla società, divenendo esseri umani standard ..
È vero, i miei sogni e le mie ambizioni superano di gran lunga le idee iniziali di ogni uomo.
Volete sapere perchè?
Ero un ragazzo felice, mi divertivo alle feste, mi piaceva parlare con gli amici di niente, passavo giornate con le ragazze, amavo fare sesso ...
Poi sapete chi ho incontrato?
Il dolore ...
Si, quel sentimento che il genere umano cerca in ogni modo di evitare ..
Anchʻio, di fronte la sua forza sono caduto ..
Quella bomba è esplosa portando via tutto quello che credevo reale, non era rimasto niente ..
Avevo perso la fiducia nelle autorità, coloro che mentono dicendo "tranquillo, ci penso io"
Inutile dire che se riflettono lo fanno solo per guadagnare il più possibile con il vostro dolore.
In quel profondo niente avevo due scelte ...
Smettere di lottare e buttarmi nelle droghe o da un balcone ..
Oppure potevo rimboccarmi le maniche per migliorare me stesso e crescere come essere umano ..
Mentre camminavo spesso avevo paura, è una naturale reazioni di noi animali, prova timore mentre si cammina nel buio
Ma vedevo una luce ..
Ognuno di noi ha una luce, essa rappresenta la nostra missione di vita.
Ho seguito quella luce e continuo a farlo ...
La mia missione è creare un progetto che il mondo non ha mai visto.
Ora che guardo il mio passato ne comprendo il disegno.
Capisco perchè era necessario oltrepassare la selva oscura ..
Volete sapere perchè?
Affrontare sfide che non credevamo di poter fronteggiare ci rende consapevoli ..
Mentre ero solo un bambino ho pensato una cosa, nel bel mezzo del mio dolore ...
Sfido e supero questa oscurità perchè solo cosí posso concretizzare ciò che una forza divina ha piantato nel mio animo ..
Un progetto di cui i miei simili hanno bisogno.
Ammetto che senza il mio dolore non avrei la forza di andare contro tutti quelli che dicono "Non puoi fare una cosa normale?"
Le mie esperienze mi concedono il lusso di credere ciecamente nel mio disegno interno.
Perchè ?
Esso mi ha permesso di lottare per la mia vita, ora è mio dovere ricambiare il favore ..
Per fortuna il nostro pianeta è pieno di esseri umani che hanno avuto successo seguendo una luce interiore che solo loro vedevano ..
Mj è uno di loro ..
È poco probabile che Mj in persona legga le mie parole di presentazione, in ogni caso ...
MJ sei un grande, un uomo capace di ispirare ..
Credo che questa sia una delle virtù che ci rendono uomini dʻonore.
Siate affamati, siate folli.
Alcuni dicono c`è poco di buono nel mondo ...
Non è facile andare avanti sai ...
Perchè non fai come tutti gli altri ...
Ho finito da poco la scuola e ne sono enormemente contento.
Perchè?
Ora posso impegnare le mie forze verso i miei obiettivi e verso le persone che amo ..
Non devo ogni mattina controbattere uomini e donne che hanno scelto una vita mediocre e che ogni giorno lottano per fare in modo che i ragazzi si adeguino alla società, divenendo esseri umani standard ..
È vero, i miei sogni e le mie ambizioni superano di gran lunga le idee iniziali di ogni uomo.
Volete sapere perchè?
Ero un ragazzo felice, mi divertivo alle feste, mi piaceva parlare con gli amici di niente, passavo giornate con le ragazze, amavo fare sesso ...
Poi sapete chi ho incontrato?
Il dolore ...
Si, quel sentimento che il genere umano cerca in ogni modo di evitare ..
Anchʻio, di fronte la sua forza sono caduto ..
Quella bomba è esplosa portando via tutto quello che credevo reale, non era rimasto niente ..
Avevo perso la fiducia nelle autorità, coloro che mentono dicendo "tranquillo, ci penso io"
Inutile dire che se riflettono lo fanno solo per guadagnare il più possibile con il vostro dolore.
In quel profondo niente avevo due scelte ...
Smettere di lottare e buttarmi nelle droghe o da un balcone ..
Oppure potevo rimboccarmi le maniche per migliorare me stesso e crescere come essere umano ..
Mentre camminavo spesso avevo paura, è una naturale reazioni di noi animali, prova timore mentre si cammina nel buio
Ma vedevo una luce ..
Ognuno di noi ha una luce, essa rappresenta la nostra missione di vita.
Ho seguito quella luce e continuo a farlo ...
La mia missione è creare un progetto che il mondo non ha mai visto.
Ora che guardo il mio passato ne comprendo il disegno.
Capisco perchè era necessario oltrepassare la selva oscura ..
Volete sapere perchè?
Affrontare sfide che non credevamo di poter fronteggiare ci rende consapevoli ..
Mentre ero solo un bambino ho pensato una cosa, nel bel mezzo del mio dolore ...
Sfido e supero questa oscurità perchè solo cosí posso concretizzare ciò che una forza divina ha piantato nel mio animo ..
Un progetto di cui i miei simili hanno bisogno.
Ammetto che senza il mio dolore non avrei la forza di andare contro tutti quelli che dicono "Non puoi fare una cosa normale?"
Le mie esperienze mi concedono il lusso di credere ciecamente nel mio disegno interno.
Perchè ?
Esso mi ha permesso di lottare per la mia vita, ora è mio dovere ricambiare il favore ..
Per fortuna il nostro pianeta è pieno di esseri umani che hanno avuto successo seguendo una luce interiore che solo loro vedevano ..
Mj è uno di loro ..
È poco probabile che Mj in persona legga le mie parole di presentazione, in ogni caso ...
MJ sei un grande, un uomo capace di ispirare ..
Credo che questa sia una delle virtù che ci rendono uomini dʻonore.
Siate affamati, siate folli.
Dislike ads? Become a Fastlane member:
Subscribe today and surround yourself with winners and millionaire mentors, not those broke friends who only want to drink beer and play video games. :-)
Membership Required: Upgrade to Expose Nearly 1,000,000 Posts
Ready to Unleash the Millionaire Entrepreneur in You?
Become a member of the Fastlane Forum, the private community founded by best-selling author and multi-millionaire entrepreneur MJ DeMarco. Since 2007, MJ DeMarco has poured his heart and soul into the Fastlane Forum, helping entrepreneurs reclaim their time, win their financial freedom, and live their best life.
With more than 39,000 posts packed with insights, strategies, and advice, you’re not just a member—you’re stepping into MJ’s inner-circle, a place where you’ll never be left alone.
Become a member and gain immediate access to...
- Active Community: Ever join a community only to find it DEAD? Not at Fastlane! As you can see from our home page, life-changing content is posted dozens of times daily.
- Exclusive Insights: Direct access to MJ DeMarco’s daily contributions and wisdom.
- Powerful Networking Opportunities: Connect with a diverse group of successful entrepreneurs who can offer mentorship, collaboration, and opportunities.
- Proven Strategies: Learn from the best in the business, with actionable advice and strategies that can accelerate your success.
"You are the average of the five people you surround yourself with the most..."
Who are you surrounding yourself with? Surround yourself with millionaire success. Join Fastlane today!
Join Today